Le Guerre del Mondo Emerso - Un nuovo regno

Licia Troisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ***

    Group
    Lettori e Lettrici
    Posts
    394

    Status
    offline
    TRAMA: Mentre Dubhe e Theana sono in marcia verso il Palazzo Reale della Terra del Sole per uccidere Dohor, il despota che sta conquistando tutto il Mondo Emerso grazie all’alleanza con la Setta degli Assassini, Lonerin e Sennar si mettono sulle tracce del Talismano del Potere, l’antico manufatto elfico che ancora una volta, come già ai tempi di Nihal, sembra essere in grado di rovesciare le sorti della guerra. Anche Ido si è messo in moto, e si accinge a portare al sicuro San, il nipote di Nihal e Sennar, che la Setta degli Assassini sta cercando perchè diventi contenitore per l’anima di un redivivo Aster. Ciascun personaggio si avvia ad affrontare la propria personale resa dei conti, mentre Dubhe si troverà ancora una volta suo malgrado al centro di un disegno che segnerà il destino del Mondo Emerso.

    Ed eccoci al capitolo finale di questa trilogia. E' inutile dirvi che il libro è scritto bene perché penso che l'abbiate capito anche leggendo gli altri topic su questa saga.
    Il mio parere personale è che finalmente finisce una trilogia noiosissima e brutta. Sì, perché la trama non mi è piaciuta per niente da quando iniziai a leggere il primo libro. L'unica cosa che forse mi è piaciuta è la fine del libro, ma per il resto è stato poco coinvolgente. Ovviamente è un mio parere.
    Bene, se c'è qualcuno che ne vuole parlare anche solo per sapere di che si tratta, io sono qui a vostra disposizione.
    Ciao!
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2010, 18:09   28 views
  Share  
.