Salve a tutti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    560

    Status
    Anonymous
    Eccoci qui, in diretta dalla mia camera :D
    Dunque, io non so mai cosa scrivere nelle presentazioni quindi uomo avvisato mezzo salvato.
    Se avete intenzione di sopravvivere almeno per oggi, forse dovreste far finta di non aver notato questa presentazione.

    Come ho già detto e cancellato(più volte), mi chiamo Jessica ma dato che odio il mio ormai comunissimo nome, vi prego di chiamarmi come vi piace di più, meno che col mio nome.
    Ho 16 anni e adoro letteralmente Harry Potter, ma questo lo capirete strada facendo.

    Posso aggiungere che oltre ad amare questa saga, mi piace moltissimo leggere (ma davvero!? ) e scrivere(nooo!); per chi non lo sapesse (nessuno lo sa, sei nuova! ) sto scrivendo un libro tutto mio e che magari un giorno mi piacerebbe pubblicare (tanto non lo farai mai ).

    Un'altra cosa che adoro è disegnare: adoro i manga e devo dire che alcuni disegni mi escono abbastanza bene.
    Amo la fotografia; ultimamente esco più spesso proprio per provare a fare foto decenti, del tipo sfondo del desktop (con risultati abbastanza scadenti per adesso ).

    L'ultima cosa importante che vorrei specificare è che sono un ambientalista/animalista fatta e finita; se c'è una cosa che amo è proprio la natura e non riesco a pensare ad altro se non al comportamento irrispettoso nei confronti del luogo in cui viviamo.
    Se volete che vi accenni qualche altra cosa sul mio carattere, sono disposta a dirvi qualcosa: sono a dir poco lunatica, impulsiva e davvero curiosa. Oltre a questo, credo di essere abbastanza amichevole, anche se a volte troppo timida.
    Credo di aver finito.
    Ah no, ho dimenticato di dirvi perché scrivo. Avevo iniziato scrivendo solo perché desideravo diventare una scrittrice di fama mondiale, ma ho scoperto poi che semplicemente scrivo perché mi piace. Lo faccio per me, non per altro. Scrivo solo quando me la sento, motivo per cui nei temi a scuola non sono un gran che: odio dover trattare di qualcosa che non mi piace e per questo lo faccio senza passione, ma questa è un'altra faccenda.
    Ok, basta.
    Spero di trovarmi bene qui,
    Jessica :3

    P.s. So che non interessa a nessuno ma NON sono cristiana in quanto non condivido gli ideali di questa religione, ma piuttosto sono wiccan. Spero che nessuno mi giudichi.
     
    Top
    .
0 replies since 3/8/2013, 19:58   38 views
  Share  
.