Contest-Follie da Fiorentini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabietto
     
    .

    User deleted


    Salve a voi tutte signore dell'alta borghesia.Quest'oggi vi vorrei proporre un gioco tanto carino che andava molto di moda ai tempi dei miei amati Fiorini.Pensate a questo gioco partecipava pure ma donna Caterina Sforza,"regina" se possiamo così definirla,della combattiva Forlì.Orsù la mia sfida è questa,entrare nella macchina del tempo,partecipare ai giochi del carnevale veneziano e..eh si..improvvisarsi giullari per un giorno in modo da umiliare il vostro eterno rivale. Chi sarà costui? Oh be..la fantasia lo creerà.
    Con questo vi saluto mie care signore,onore a voi e ossequi a vossignoria.

    Ok il linguaggio antico non è il mio forte ma perchè non apprezzare qualche momento "stabile" di una Firenze nel periodo che va tra il 1470 e il 1500?
    C'è cosi tanto da apprezzare della storia di questo paese,non sono italiano ok,ma la storia italiana è molto ricca di avvenimenti hehe. Inventiamoci su una storia no?Amore,tradimento,lezioni di vita o,perchè no,mettiamoci nei panni di Leonardo Da Vinci e proviamo a dare un'ennesima spiegazione al suo genio innato senza dimenticare la sua vita privata u.u Fate voi :) Se a qualcuno interessa fatevi sentire!


    Nikname:Fabietto
    Nikname sfidante:EffieRiot
    Argomento:Random,basta che sia affrontato in un periodo storico compreso tra il 1470-1500,ambientazione:Firenze.
    Giorno di inizio: 16/7
    Giorno di consegna:23/7

    Edited by Fabietto - 15/7/2011, 22:06
     
    Top
    .
  2. •Queen.Of.Rock«
     
    .

    User deleted


    Ahahah Fabiè non si capisce nulla xD
    Comunque sì, hai sbagliato a postare la discussione. Prima dovevi leggere QUESTO! Cerca di modificare la discussione in modo conforme al regolamento ;)
    Grazie! :D
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2011, 09:09   83 views
  Share  
.