Un dipinto pieno di vita

Incompleto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuube
     
    .

    User deleted


    Titolo:Un dipinto pieno di vita
    Autore: Yuube


    E' un qualcosa che è uscito fuori improvvisamente xD Ora non so come continuare ...ma l'inzio mi piace ihih voi che ne dite?
    Avete Consigli? :)

    Pennellate d'impulso che conferivano colore ad una tela troppo bianca. Istintività crescente usciva dalle mie mani senza pensare al duro impatto che avrebbe avuto con la realtà. Spazi bianchi riempiti da colori chiari che si imbrunivano al ripasso della sottile punta del pennello che solleticava quella mesta tela.
    Un sogno. Lo stavo dipingendo.
    Il mio mondo. Lo stavo creando.
    La realtà era fuori dalla finestra della mia stanza.
    Nulla penetrava in quel dipinto che cercava di riportare ciò che avevo in cuore.
    Te.
    Solo te.


    Al mio risveglio nulla era più chiaro. Si era trattato di un sogno e della realtà? Lì affianco al mio letto quella tela coperta da un panno smentiva ciò che avevo ipotizzato. Quella sera avevo dipinto. Quella sera avevo provato a rappresentare l'inferno di suoni e colori che avevo in cuore.
    La scoprii, immaginando bui e tetri colori inondarla.
    Fiamme e gelo rappiresentate all'orizzonte e loschi figuri nell'ombra ridere all'impazzata. L'inferno. Ciò che sentivo dentro.
    Rimasi sorpresa.
    Nulla di ciò che immaginavo era lì.
    Una stanza bianca rappresentata in sul fondo e al centro un prato verde con tanti fiori. Il sole spuntava da un angolo della stessa e io e te distesi sull'erba chiara che guardavamo in alto con aria sognante.
    Quello era ciò che avevo dentro?
    Ma da che parte?
    Dove mai nel mio cuore sarebbe potuta esistere una parte così chiara e senza ombre?
    Io che non avevo nulla di chiaro in quell'inferno?
    Prendevo coscienza di quella nuova emozione di calma e serenità che questo conferiva alla mia anima.
    Nel profondo...nel profondo del mio cuore esisteva un angolo rimasto intatto da tutto ciò che mi era accaduto in quei tre anni.
    Una stanza bianca che aspettava di essere affrescata mentre noi eravamo lì su quell'erba fresca. Sembrava che io potessi sentire il suo odore. Tutto sembrava aver riacquistato le forme e la dimensione di un tempo. Tutto aveva spaziato e aveva creato un qualcosa di parallelo a quel mondo che giorno dopo giorno cercavo di vivere al meglio, camminando nell'ombra seguendo una luce fioca che mi spingeva ad andare avanti per non rimanere intrappolata nelle carceri della dura notte che si estendevano alle mie spalle.
    Avremmo solo dovuto prendere i pennelli e dipingere l'immensa tela delle nostre vite. Insieme, quando saremmo stati finlamente insieme, mano nella mano.


    Edited by Yuube - 22/8/2010, 17:14
     
    Top
    .
  2. Yuube
     
    .

    User deleted


    modificato xD ora il colore è grigio ihih
     
    Top
    .
1 replies since 21/8/2010, 14:21   55 views
  Share  
.